• 2 Commenti

Blue Exorcist: online nuovi video promozionali per l’anime!

Sul sito ufficiale di Blue Exorcist (Ao no Exorcist) di Kazue Kato, prodotto da A-1 Pictures, sono stati recentemente messi online via streaming i nuovi video inerenti l’adattamento ad anime del manga, che debutterà ad aprile 2011.

Ao no Exorcist © 2009 Kazue Kato / Shueisha Inc.

Il manga narra di un mondo costituito da due dimensioni: Assiah, il mondo dove vivono gli esseri umani e Gehenna, il mondo dei demoni.

Tra i due mondi non vi è nessun contatto, però i demoni possono riescono a passare all’altro mondo grazie a qualcosa che non esiste in quel mondo.

Satana è il dio dei demoni, ma c’è una cosa che non ha e questa cosa è un container presente nel mondo degli umani. Per questo crea suo figlio, Rin Okumura (Nobuhiko Okamoto), nato dall’unione con una donna umana.

Rin rispetterà i piani del padre?

Oppure diventerà…un esorcista, come il suo defunto padre adottivo, il famoso esorcista padre Fujimoto (Keiji Fujiwara) ?

L’anime sarà composto da 26 episodi realizzati da Hiro Maruyama (Durarara!!!, Eureka Seven, Star Driver Kagayaki no Takuto), diretti da Tensai Okamura (Darker Than Black, Wolfs Rain) con le musiche di Hiroyuki Sawano (Sengoku Basara, Zombie Loan) e la supervisione agli script di Ryota Yamaguchi (Cutey Honey Flash, Digimon Data Squad, Sailor Moon Super Star).

Il manga di Ao No Exorcist è pubblicato su Jump Square di Shueisha dal 2009 e, al momento, è giunto al quinto volume, mentre per la versione italiana edita Panini Comics bisognerà attendere la fine di questa primavera.


Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.