• 2 Commenti

Bloody Monday: terza serie per il manga.

Il manga Bloody Monday, manga di Ryo Ryumon e Megumi Kouji, dopo la fine della seconda stagione “Pandora no Hako”, terminata verso metà aprile 2011 sulle pagine della rivista Shonen Magazine n°21, non si arresta e prosegue con una terza stagione!

BLOODY MONDAY © 2007 by Ryō Ryuumon, Kōji Megumi/SHUEISHA Inc.

Russia, Vladivostok, qualche giorno prima di Natale. Una misteriosa donna diffonde un virus mortale in città. Giappone, scuola superiore Mishiro, qualche tempo dopo: una giovane studentessa si suicida apparentemente senza motivo: Fujimaru Takagi, studente della stessa scuola, cerca di far luce sull’accaduto. Nel medesimo istante, in un lussuoso hotel di Tokyo un agente del KGB viene ucciso dalla stessa donna che ha diffuso il virus. Grazie alle sue abilità di hacker informatico, Fujimaru viene incaricato di indagare sul misterioso delitto dall’Agenzia dei Servizi Segreti per la Pubblica Sicurezza: da questo momento, la strada di Fujimaru è destinata a incrociarsi con quelle di numerosi nemici senza volto.

 

La terza stagione di Bloody Monday inizierà l’8 giugno sulla medesima rivista nel numero 28.

In Italia per ora è stata acquistata la prima serie di Bloody Monday che viene tutt’ora pubblicato da Star Comics, dal 10 Marzo 2010 al prezzo di 3.90 € ed è arrivato all’ottavo volume sugli 11 previsti.

 

Fonte: manga-news.com

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News