• 0 Commenti

Blood Lad Vampire diventerà un anime!

Sul sito ufficiale della Kadokawa Sneaker Bunko (la rivista delle light novel della Kadokawa) per l’uscita della nuova light novel di Haruhi Suzumiya, intitolata “La sorpresa di Haruhi Suzumiya” (Suzumiya Haruhi no Kyōgaku), ha mostrato la copertina del numero di Luglio della rivista Young Ace. Nella copertina appare l’annuncio che il manga di Yuki Kodama , Blood Lad Vampire, avrà un suo adattamento ad anime. Il numero di luglio comunque non uscirà ufficialmente prima del 4 Giugno.

Blood Lad Vampire è una commedia dai toni dark e che ruota attorno alle vicende di Staz ,un vampiro a capo di alcuni vampiri in una delle sezioni del mondo demoniaco. Staz è un po’ interessato al sangue umano ed è completamente infatuato della cultura giapponese, così quando viene a sapere che una semplice liceale giapponese, Fuyumi , è finita per sbaglio nella città dei demoni, approfitta dell’occasione per conoscerla. Comunque mentre Staz si occupa di un intruso nel suo territorio, Fuyumi viene uccisa da un demone e diventa un fantasma. Staz che si è perdutamente innamorato della ragazza le promette che cercherà un modo per riportarla in vita.

Yuki Kodama ha pubblicato Blood Lad Vampire per la prima volta nel 2009 sulla rivista Young Ace, e il prossimo mese verrà pubblicato il 4° volume della serie.

Vi ricordo che sempre sul numero di luglio della rivista debutterà il manga di Black Rock Shooter ~Innocent Soul~ di Sanami Suzuki di cui abbiamo già accennato qui; e in più in quel numero ci sarà un poster in omaggio a grandezza naturale raffigurante Rei Ayanami di Evangelion, uno shitajiki ( un tappetino di plastica rigida sottile usato come supporto per scrivere, ma spesso anche come mousepad) di The Disappearance of Haruhi Suzumiya e una volume con cover alternativa per i manga di Blood Lad Vampire e Daisuki desu!! Maho Tenshi Cosmos.

Fonte: AnimeNewsNetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News