• 1 Commenti

Blood-C: nuove immagini per l’anime

Sul sito web ufficiale di Blood-C, il nuovo anime targato Production I.G. e CLAMP, ha pubblicato le nuove immagini relative al character design dei personaggi.

Tra di essi vi sono Tadayoshi, il padre di Saya e Shuya, che saranno doppiati da Keiji Fujiware e Kenji Nojima, mentra Saya avrà la voce di Nana Mizuki.

Come potete vedere sul sito, nella pagina dedicata ai Characters di Blood-c sono presenti anche le immagini di: Amino, le gemelle Motoe, Tomofusa e Tokizane.

La serie debutterà nel mese di luglio sulle tv giapponesi, mentre nel 2012 uscirà il film.


Saya Kisaragi, è una sacerdotessa del tempio Ukishima e all’apparenza una liceale, ma in realtà  il suo vero compito è quello di difendere la città da un antico potere utilizzando la sua katana.


Inoltre, sul numero di giugno di Shonen Ace di Kadokawa Shoten, in vendita da fine maggio, apparira la versione cartacea di Blood-C disegnata da Ranmaru Kotone (La ragazza che saltava nel tempo).


Fonte: World of the Anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.