• 6 Commenti

Bleach: Warner Bros. progetta film live

La rivista più famosa riguardo le notizie da Hollywood, Variety, ha riportato la notizia che la Warner Bros. ha acquistato i diritti per un live-action della popolare serie manga di Tite Kubo, Bleach, e si è subito messa a lavoro su questo adattamento, con Dan Mazeau del remake de La Furia dei Titani come sceneggiatore. Peter Segal del remake di Get Smart è registrato come produttore, con la possibilità  di essere anche il regista.

Tra gli altri produttori è incluso il compagno di affari di Segal, Michael Ewing, l’attore Masi Oka dal telefilm Heroes (Hiro Nakamura nella serie) e Jason Hoffs della Viz Productions (azienda poco nota come consociata della Viz Media, e centrata sulla produzione di proprietà sotto licenza). Branon Coluccio è stato designato come produttore esecutivo.

Segal ha detto a Variety, “Sono da sempre un grande fan di Bleach e nutro un profondo rispetto per il suo creatore, Kubo-sensei, e verso il mondo davvero originale e spettacolare che ha creato nel suo manga.

Tutti sarebbero ben lieti di vedere Bleach in live-action, o sentite per caso puzza di flop come già avvenuto per Dragon Ball: Evolution? Mi chiedo chi prenderanno per interpretare quelle sventole di Inoue e Rangiku. Avranno un cast realistico? Manterranno la storia originale o ne inventeranno un’altra di sana pianta che non centra nulla con quella ideata dall’atuore?

Personalmente sono scettico come sempre. ^^;;;;;;;

Fonte: Crunchyroll

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News