• 7 Commenti

Bleach: The Hell Verse: libro in edizione limitata con il film Bleach: Jigoku-hen.

In occasione dell’uscita del quarto film per il manga Bleach di Tite Kubo, Bleach: Jigoku-hen, verrà distribuito in omaggio ai fortunati spettatori della prima del film il libro in edizione speciale e limitata Bleach: The Hell Verse.

Bleach_TheHellVerse

Bleach: Jigoku-hen, il quarto film (dopo Bleach: Memories of Nobody, Bleach: The DiamondDust Rebellion e Bleach: Fade to Black) realizzato per la serie di Tite Kubo per celebrare il raggiungimento del traguardo di 10 anni di serializzazione del manga, uscirà nei cinema giapponesi il 4 Dicembre (in Italia il 3 Novembre uscirà per Kaze il primo film in DVD Bleach: Memories of Nobody).

Ai fortunati che andranno ad assistere alla prima del film sarà dato un gradito omaggio: Bleach: The Hell Verse, un libro in edizione speciale e limitata (verra rilasciato in un milione di copie, senza future ulteriori ristampe).

Bleach: The Hell Verse conterrà una parte a manga con storia creata apposta per l’occasione dall’autore del manga Tite Kubo, una seconda parte con art work e disegni originali, in più immagini che riproducono poster e manifesti del quarto film Bleach: Jigoku-hen e per finire non poteva mancare un’intervista al famoso mangaka.

Inoltre è stato rivelato che la principale colonna sonora di Bleach: Jigoku-hen sarà interpretata da T.M. Revolution e si chiamerà “Save the One, Save the All“.

Vorreste la pubblicazione in Italia del libro Bleach: The Hell Verse?
Personalmente dubito sarà possibile essendo un’edizione limitata in Giappone per i soli fortunati spettatori della prima del film Bleach: Jigoku-hen; ma mai dire mai.

Fonte: World of the Anime, AnimeClick

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News