• 3 Commenti

Bleach: si conclude l’anime

Alla fine anche la serie tv di Bleach è giunta al capolinea o almeno preferisco vederla come una pausa dato che il manga è ancora in corso di pubblicazione ed è entrato solo recentemente nell’arco narrativo finale.

La conferma alla notizia che l’anime di Bleach si concluderà martedì 27 Marzo alle 6 di sera su Tokyo Tv arriva dal regista Hiroki Takagi, che ha recentemente postato un immagine di una lista in cui viene annunciata la fine della serie con relativo commento:

Cosi veloce. Stavo per incollarlo

Ora sappiamo del perchè Shueisha, la casa editrice del manga, avesse annunciato qualche giorno fa che la serie animata spinoff di Naruto SD: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden andesse in onda a partire da martedì 3 aprile su Tv Tokyo allo stesso orario di Bleach.

L’unica cosa che mi resta da dire è un enorme grazie agli autori che ci risparmieranno la messa in onda di un’altra saga filler (magari pure pizzosa e ultra infinita) e attendere che la serie animata ritorni non appena il manga sarà concluso.

Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.