• 17 Commenti

Bleach – Letters From The Other Side: il romanzo di Bleach approda in Italia.

Dopo il romanzo di Death Note a breve uscirà in tutte le fumetterie italiane anche quello di Bleach, il manga Shonen creato da Tite Kubo.

bleach Letters From The Other Side

Letters From The Other Side questo è il titolo del romanzo di Bleach che uscirà in tutte le fumetterie a partire dal 5 Novembre a cura della Panini a costo di 9,90, è composto da 196 pagine in bianco e nero con un formato 13×20. brossurato

Illustriamo un po’ la trama per coloro che non hanno mai letto bleach:

Kurosaki Ichigo è uno studente di 15 anni che ha la capacità di vedere la gente morta, un giorno incontra lo Shinigami Kuchiki Rukia. In seguito ad uno scontro con un Hollow (uno spirito maligno) Rukia viene ferita e non è più in grado di combattere e quindi decide di dare una parte del suo potere a Ichigo per permettergli di sconfiggere Hollow, ma qualcosa va storto e Ichigo prende il possesso di tutti i poteri dello Shinigami diventando a sua volta un Dio della morte. Da qui in poi inizieranno le avventure del nostro sostituto Shinigami e di Rukia.

Non ci resta che aspettare il 5 novembre per goderci questo nuovo romanzo di Bleach, io correrò a prenderlo appena esce e voi?!

Alla prossima ;)

Autore: kuchiki rukia

Scritto da kuchiki rukia il nelle categorie: Nanoda News