• 12 Commenti

Bleach Resurrected Soul: l’antologia dei primi volumi

I progetti per il 10° anniversario di Bleach non smettono di nascare.

Dopo l’annuncio del romanzo scritto da Ryoga Narita (Durarara!!!, Baccano!!), incentrato sul personaggio di Don Kanonji, ecco che arriva l’antologia della saga della Soul Society serializzata nei primi 21 volumi del manga ideato da Tite Kubo.

L’ antologia uscirà in 6 volumi sotto il nome di Bleach Resurrected Souls. Il primo volume conterrà i capitoli da 1 a 32, per un totale di 716 pagine in formato B5 e sarà in vendita dal 22 agosto al prezzo di 700 yen (circa 6 euro).

Bleach 2001 © Tite Kubo / Shueisha

La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l’abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l’Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.

In Italia il manga è edito da  Planet Manga.

Fonte: Natalie

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.