• 17 Commenti

Bleach: Memories of Nobody arriva in Italia grazie a Kaze.

Bleach: Memories of Nobody, il primo film tratto dal manga e anime Bleach di Tite Kubo, arriva in Italia grazie a Kaze. Sarà venduto in DVD in versione due dischi dal prossimo 3 Novembre.

Bleach_MemoriesOfNobody_Kaze

Il primo film di Bleach, il famosissimo manga e anime di Tite Kubo, Bleach: Memories of Nobody, arriva finalmente in Italia grazie a Kaze.

Bleach: Memories of Nobody è il primo dei tre film già usciti in Giappone mentre il quarto film, Bleach: Jigoku-hen, è previsto a breve. Gli altri due film sono Bleach: The DiamondDust Rebellion, e Bleach: Fade to Black di cui è presente la recensione su Nanoda.

Bleach: Memories of Nobody è diretto da Noriyuki Abe e scritto da Masashi Sogo. Il film è uscito nella sale in Giappone il 16 dicembre 2006 e in DVD il 5 settembre 2007.

Il film si colloca nella storia subito dopo la saga della Soul Society, appena Ichigo ritorna nel suo mondo, proprio quando inizia la saga filler dei Bounto nell’anime. La storia narra di Ichigo e i suoi amici che verranno attaccati da essere sconosciuti e incontreranno anche una Shinigami, Senna, che però sparirà senza lasciare traccia.

L’edizione di Kaze sarà venduta in DVD in versione due dischi al prezzo di 24,99 €. Sarà in vendita dal prossimo 3 Novembre.

Ecco i doppiatori della versione italiana:

Ichigo Kurosaki: Ruggero Andreozzi
Rukia Kuchiki: Tania De Domenico
Orihime Inoue: Emanuela Pacotto
Kon: Paolo De Santis
Kisuke Urahara: Claudio Moneta
Toshiro Hitsugaya: Stefano Pozzi
Renji Abarai: Maurizio Merluzzo
Senna: Debora Magnaghi
Ganryu: Lorenzo Scattorin

Il manga di Bleach, arrivato al volume 46, è serializzato in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha e in Italia è pubblicato da Planet Manga in edizione normale e Gold/Gold Deluxe (rispettivamente arrivate al volume 42 e 18).
L’anime, arrivato alla puntata 290, è prodotto dallo Studio Pierrot e diretto da Noriyuki Abe. L’anime non è disponibile in italiano.

Contenti di questa uscita?
Chi acquisterà l’edizione italiana di Bleach: Memories of Nobody?

Fonte: World of the Anime

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News