• 1 Commenti

Bleach, Letter Bee, Nurarihyon no Mago al Jump Super Anime Tour.

Al Jump Super Anime Tour 2010 oltre agli speciali su Beelzebub e Toriko è stato annunciato da Shueisha che verranno presentati anche speciali inediti sugli anime di Bleach, Nurarihyon no Mago e Letter Bee. Il tour comincerà il prossimo 23 Ottobre a Fukuoka per concludersi il 21 Novembre a Sapporo passando per Tokyo, Osaka e Nagoya.

no-image-available

Il 31° numero della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha annunciato che al Jump Super Anime Tour 2010 (annuale evento anime giapponese organizzato da Shueisha) verranno presentati episodi speciali degli anime di Bleach, Nurarihyon no Mago e Letter Bee in aggiunta ai già annunciati e più attesi speciali su Beelzebub e Toriko.

Tutti i manga delle rispettive serie sono in corso in Giappone mentre in Italia rimangono ancora inediti Beelzebub e Toriko rispettivamente di Ryūhei Tamura e Mitsutoshi Shimabukuro. Bleach, Nurarihyon no Mago (col titolo “i Signori dei Mostri”) e Letter Bee sono editi da Planet Manga.

Il Jump Super Anime Tour 2010 durerà quasi un mese e comincerà dalla città di Fukuoka il 23 Ottobre, per proseguire a Tokyo il 30 e 31 Ottobre, a Osaka il 6 e 7 Novembre, a Nagoya il 13 e 14 Novembre, e quindi concludere a Sapporo il 21 Novembre.

Shueisha ha annunciato che ci saranno anche più ospiti rispetto allo scorso anno e per ulteriori dettagli sui biglietti e la manifestazione bisognerà aspettare il prossimo numero di Weekly Shonen Jump in uscita il 26 Luglio.

Che ne pensate? Si parte per il Giappone il prossimo Autunno o si rimane in Italia per un altro evento molto atteso da noi ovvero il Japan Anime Live?

Fonte: Anime News Network

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News