• 1 Commenti

Blade: online il trailer e il sito ufficiale

Animax ha annunciato attraverso il suo sito web i nomi dello staff che faranno parte per la realizzazione della serie animata giapponese di Blade, l’ultimo dei 4 progetti targati Marvel e Madhouse.

Staff:

Direttore: Mitsuyuki Matsuhara (Chi’s Sweet Home)

Script: Kenta Fukasaku

Cast:

Blade: Akio Ohtsuka (Solid Snake, Black Jack, Bato)

Deacon Frost: Tsutomu Isobe

Noah Van Helsing: Osamu Saka

Makoto, personaggio creato appositamente per questo progetto: Maaya Sakamoto

Inoltre sul sito web di Blade è possibile visionare il primo video commerciale della serie più le prime immagini dei personaggi.

Per chi non lo conoscesse, sappia che Blade è un vampiro mezzosangue cacciatore di vampiri ed è un personaggio dei fumetti Marvel Comics. Fece la sua prima apparizione nel 1973 sulla testata Tomb of Dracula ed in seguito passo alcuni anni nel dimenticatoio.  Per tornare alla ribalta dovette attendere gli anni novanta e successivamente riuscì a sfondare anche grazie alla trilogia di film live e al telefilm, entrambi arrivati in Italia e trasmessi anche in Tv.

Fonte: World of the anime, CRnews

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.