• 0 Commenti

Blade: nuovi trailer e immagini

Sul sito ufficiale di Blade, l’ultimo anime realizzato da Madhouse e Marvel, sono stati caricati due nuovi trailer per la serie che debutterà in Giappone il 1° luglio.

Blade (Akio Ohtsuka) è semplicemente un uomo con una forza sovrumana e immune ai morsi dei vampiri, capace di utilizzare un vasto arsenale di armi bianche e da fuoco, questo grazie al fatto che sua madre fu attaccata va un vampiro mentre era incinta.

Durante una missione in Giappone, Blade rintraccia Deacon Frost (Tsutomu Isobe), il vampiro che ha ucciso sua madre. Blade si imbatterà anche negli “Existence”, un’organizzazione misteriosa composta da vampiri geneticamente modificati da Frost. La cantante/doppiatrice Maaya Sakamoto e Osamu Saka saranno rispettivamente Makoto e Noah Van Helsing.

In più, il sito web Bleeding Cool ha pubblicato anche il character desing del progetto. La serie è stata diretta da Mitsuyuki Masuhara (Chi’s Sweet Home, Kobato) e supervisionato da Kenta Fukasaku (Battle Royale II: Requiem).


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.