• 3 Commenti

Black Rock Shooter: l’anime a gennaio 2012.

Tramite gli account twitter di Koji Yamamoto, il produttore di Black Rock Shooter e del creatore huke, giunge la conferma della messa in onda in Giappone, per Gennaio 2012, della serie tv Black Rock Shooter.

La serie andrà in onda su Fuji Tv all’interno del contenitore Noitamina e sul sito ufficiale di quest’ultimo, è stata pubblicata una pagina di anteprima i cui meta tags elencano Good Smile Company, il compositore Ryo, il creatore huke, lo studio di animazione Ordet e il gruppo musicale supercell.

Nel frattempo Yutaka Yamamoto, direttore dell’OAV e fondatore di Ordet, ha riferito sul suo account Twitter che il nuovo progetto non è opera sua.

Il franchise di questo titolo ha portato alla realizzazione in passato un OVA, delle figures e un games che uscirà il 25 agosto.

Nel mese di marzo l’artista Ringo ha prodotto un adattamento a manga 4-koma intitolato Black Rock-chan per festeggiare la nascita della rivista 4-Koma Nano Ace di Kadokawa Shoten, mentre Sanami Suzuki (Net Ghost PiPoPa) ha lanciato il manga di Black Rock Shooter ~Innocent Soul~ su Young Ace di giugno.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.