• 2 Commenti

Black Bird : il manga si concluderà a Dicembre!

Sul numero di Novembre della rivista Betsucomi della Shogakukan è stato rivelato che l’autrice di Black Bird, Kanoko Sakurakoji, concluderà il suo manga nel numero di Gennaio, che verrà pubblicato in Giappone il 13 Dicembre.

Betsucomi aveva già annunciato ad Agosto che Black Bird era prossimo alla conclusione, ora la notizia ha una data ufficiale.

Black Bird © 2006 by Kanoko Sakurakouji/Shogakukan Inc.

C’è una dimensione tra il mito e la magia che si interseca con il nostro e solo poche persone speciali riescono a vederlo. Misao Harada è una di loro e preferirebbe non avere questo “dono”, anzi non vorrebbe avere niente a che fare con questo magico reame . Vuole solo una semplice vita da liceale, e magari un ragazzo.

Ma sfortunatamente secondo una profezia lei sarà la sposa di un demone , e il suo sangue garantirà a quest’ultimo la vita eterna. Ora tutti i demoni del reame combattono per avere la sua mano … o la sua vita!


Sakurakoji ha iniziato la serializzazione del suo manga nel 2006, e Shogakukan ha pubblicato lo scorso Giugno il 16° volume dell’opera.  In Italia il manga è edito dalla Star Comics e attualmente sono stati pubblicati 15 volumi.

Vi piace Black Bird? Che ne pensate di questo shoujo?

Fonte: AnimeNewsNetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News