• 2 Commenti

Bisco Hatori riprenderà il manga Millennium Snow!

Nel numero di Novembre della rivista LaLa della Hakusensha è stato annunciato che l’autrice del famoso manga Ouran High School Host Club, Bisco Hatori, riprenderà il manga interrotto ormai da ben 10 anni, Millenium Snow (Sennen no Yuki), dal prossimo numero in uscita il 10 Dicembre. Tra il 2001 e il 2002 la casa editrice Hakusensha è riuscita a pubblicare solo 2 volumi dell’opera, e non ricevendo altro materiale dalla mangaka non è mai stato rilasciato un  3° volume.

La storia segue le vicende di Chiyuki Matsuoka, una studentessa del liceo in ospedale con gravi problemi cardiaci. Sin dal piccola è sempre stata molto cagionevole e le fu detto che probabilmente sarebbe sopravvissuta fino ai quindici anni. Comunque nonostante tutto Chiyuki  arriva ai 17 anni , anche se è molto debole. Un giorno in ospedale incontra Touya, un vampiro con il problema opposto: Touya vive da un millennio. È tradizione che un vampiro della sua età si scelga un partner umano che viva con lui 1000 anni ed in cambio gli permetta di bere il suo sangue. Chiyuki offre il suo sangue, ma Touya rifiuta di condividere la sua maledizione con chiunque, quasi disprezzando la debolezza degli esseri umani.  Chiyuki cerca di convincere Touya che non è necessario vivere da soli.

Bisco Hatori è lo pseudonimo della mangaka famosa per la serie di 18 volumi, Ouran High School Host Club, ma oltre Ouran Host Club ha pubblicato anche altre 2 opere: Isshunkan no romance e Sennen No Yuki.  Nel 2012, Hatori ha pubblicato tra le pagine della rivista Lala una one-shot intitolata Detarame Mosoryoku Opera. In Italia Ouran High School Host Club è edito dalla Planet Manga; Millennium Snow è stato pubblicato nel 2008 in Francia dalla Panini Manga ma in Italia è ancora inedito.

Che ne pensate di Millennium Snow?

Fonte: AnimeNewsNetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News