• 0 Commenti

Binbo-gami ga! diventa un anime

L’edizione di gennaio di Jump Square Lab di Shueisha rivela che Binbō-gami ga!, il manga comedy soprannaturale di Yoshiaki Sukeno, diventerà un anime.

Binbō-gami ga! © 2008 Yoshiaki Sukeno/Shueisha Inc.


Sakura Ichiko è una ragazza di 16 anni che conduce una vita incantata e ha la fortuna di essere bella, intelligente e in salute. Dispone in abbondanza di “Happiness Energy” (energia della felicità) con cui può rendere felici le persone, ma per fare ciò deve pagare un prezzo ed è quello di assorbire tutte le “Happiness Energy” da ciò che la circonda. Cosi facendo ha provocato l’equilibrio energetico del mondo e per tale motivo è diventata il bersaglio di Momiji, il dio della povertà.
Momiji ha come obbiettivo la rimozione del potere di assorbimento di Ichiko al fine di riportare l’energia al loro legittimo posto.

Il manga è serializzato da novembre 2008 su Jump Square, la rivista principale, e l’undicesimo volume è uscito a dicembre 2011.


Fonte: My Animelist

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.