• 0 Commenti

Billionaire Girl, il nuovo manga delle autrici di Spice & Wolf e Cossette

Asuka Katsura e Isuna Hasekura autrici di Spice and Wolf, Blood+ e Le Portrait de Petit Cossette, hanno creato un nuovo manga intitolato “Biilionaire Girl” e sarà pubblicato su Kodansha Good! Afternoon magazine di lunedì.

spice-blood-cossette

A differenza di Spice & Wolf, il nuovo manga viene ambientato in un Giappone moderno, in cui si narra la storia di Fujioka, una ragazza che ha guadagnato 17 miliardi di yen (circa 180 milioni di dollari) facendo la daytrader e del suo tutor Takato, uno studente ordinario studente del college.

Ricordiamo che Funimation a già trasmesso la prima serie di Spice & Wolf, mentra la seconda è ancora in corso di trasmissione sulle reti giapponesi, mentre Le Portrait de Petit Cossette è disponibile in italiano tramite i DVD della Kaze.

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.