• 1 Commenti

Beyblade Zero-G: nuovo anime per Beyblade

Il numero di Marzo di Monthly Corocoro Comic di Shogakukan ha annunciato che Beyblade Zero-G, il nuovo anime basato sulla serie Beyblade, il gioco delle trottole di Takara Tomy e Hasbro, debutterà in Giappone durante il mese di aprile di quest’anno.

Il protagonista di questa nuova serie sarà Zero Kurogane e all’interno dei bey non vi sarà più il metallo, elemento chiave delle precedenti serie animate, ma dei “cristalli” o parti traslucide.
Inoltre, pare che la nuova arena per i combattimenti avrà un nuovo design caratterizzato da tre pozzi collocati agli angoli.

Il gioco Beyblade di Takara Tomy e Hasbro ha ispirato tre serie animate prodotte tra il 2001 e il 2003. Tuttavia fino al 2009, anno in cui fu realizzata la serie di Metal Fight Beyblade, non vi fu più nessun anime basato su questo gioco.

Attualmente in Italia è in onda su Italia1 al sabato e alla domenica mattina la serie di BeyBlade Metal Masters (Beyblade Metal Fight Explosion), la seconda serie dedicata alla saga di Metal Fight Beyblade, mentre la terza serie Beyblade Metal Fury, la cui messa in onda è iniziata in Giappone il 3 aprile 2011 è ancora inedita.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.