• 2 Commenti

Berserk: il sito del Film mostra l’Eclisse

Il sito ufficiale della nuova trilogia cinematografica di Berserk è stato trasformato nella “versione banchetto” in congiunzione con l’eclisse solare anulare di lunedì 21 Maggio in Giappone. Il restyling del sito web è partito domenica a mezzanotte (durante il cambio di data da sabato a domenica) ed è rimasto online per sole 48 ore. L’eclisse ha raggiunto il suo culmine alle 7:34 di mattina in Giappone.

Il doppiatore Takahiro Sakurai (Griffith) e Toa Yukinari (Casca) hanno condotto il loro programma radiofonico live “Radio Berserk: Unità di Reclutamento per la Squadra dei Falchi” esattamente il 21 alle 7:30. Intendevano in tal modo esprimere i propri desideri, visto che si dice che se esprimi un desiderio al culmine di una eclissi solare, secondo la storia di Berserk il gruppo della Mano di Dio interverrà e li realizzerà.

BERSERK © 1989 by Kentaro Miura/Hakusensha, Inc.

Nella storia di Berserk di Kentaro Miura, un’eclisse solare accade ogni 216 anni e segna la data di uno speciale banchetto sacrificale. Lo stesso banchetto riapparirà quest’inverno nel film Berserk Ogon Jidai-Hen III: Korin (Berserk – Arco dell’Età dell’Oro III: Avvento). Berserk – Arco dell’Età dell’Oro II: La Battaglia di Doldrey verrà proiettato nei cinema giapponesi il 23 Giugno, ed erano stati messi in vendita degli occhiali speciali per l’eclisse assieme ai biglietti in prevendita.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News