• 1 Commenti

Berserk, il manga ritorna con 3 nuovi capitoli

Con l’uscita  dell’11° numero di Young Animal, la rivista bimestrale di manga seinen di Hakusensha, viene rivelato che Kentaro Miura, l’autore di Berserk, riprenderà in mano (alla buon’ora) il manga e realizzerà tre nuovi capitoli che saranno pubblicati a partire dal prossimo numero di questa rivista, in vendita dal 8 Giugno.

Non fatevi prendere dall’entusiamo perchè, in base a quello che viene scritto sulla rivista, questi nuovi capitoli saranno totalmente incentrati sull’infanzia di Guts e pertanto la storia resterà ferma li dovera rimasta fino ad oggi.

Nel frattempo vi ricordo che il 23 Giugno uscirà in Giappone Berserk Ōgon Jidai-Hen II: Doldrey Kōryaku (Berserk Golden Age Arc II: The Battle for Doldrey), il secondo film della trilogia basata sulla Golden AGe (Età dell’Oro) e per promuovere il film sarà rilasciato un  “Berserk Premium DVD” , che sarà presente nel prossimo numero di Young Animal.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.