• 12 Commenti

L’anime Beck diventerà un Live-Action!

Se siete stanchi di tutti i Live Action che sono usciti ultimamente sono lieta di annunciarvi che… ce ne sarà un altro XD. Sto parlando di Beck, il manga nato dalla mente di Harlod Sakuishi.

beck live action

Le riprese del film inizieranno a luglio quindi l’uscita in Giappone è prevista per il 2010 però ancora non è possibile conoscere la data esatta.

Per questo film sono stati scelti degli attori molto famosi in Giappone quali Hiro Mizushima nella parte di Ryusuke Minami, Absolute Boyfriend, Takeru Satoh nella parte del protagonista Koyuki, Kenta Kiritani farà la parte di Chiba ed infine, Aoi Nakamura e Osamu Mukai nei ruoli di Yuji Sakurai e Taira, mentre il regista del film e Yukihiko Tsutsumi che ha già diretto il Live Action del manga 20th Century Boys…vi sembra di aver già sentito i nomi di questi attori?!

Beh si perchè tutti questi attori hanno già preso parte ad altri live action! (evvivaaaaaaaaa XD). Ma vediamo gli attori in dettaglio!

beck live action aoi nakamura

beck live action hiro mizushima
Aoi nakamura – Yuji Sakurai Hiro MizushimaRyusuke Minami

beck live action kenta kiritani

beck live action osamu mukai beck live action takeru satoh
Kenta KiritaniChiba Osamu MukaiTaira Takeru Satoh – Koyuki

La trama la conoscete? No? Non c’è problema, vi faccio un piccolo riassunto:

Yurio (o Koyuki) è un ragazzo di 14 anni che frequenta la scuola media e come molti giovani della sua età pensa che la sua vita sia noiosa. Ma questa cambierà quando incontra Beck, un cagnolino che salva da un gruppo di ragazzi e grazie a lui conosce il suo padrone Minami Ryusuke con la quale, insieme a Taira Yoshiyuki,Chiba Tsunemi e Yuji Sakurai, fonda una band chiamata BECK…

Trattandosi di un manga che parla di musica, non mancheranno le canzoni infatti per questo film sono state scritte 30 canzoni che saranno cantate e suonate dagli attori che si sono sottoposti a delle lezioni di canto e musica per interpretare al meglio il loro personaggio.

Bene ragazzi per oggi e tutto quindi vi saluto e vi rimando alla prossimaa *mi domando se qualcuno rimane a leggere fino alla fine ciò che scrivo XD*

Tau ^_^

Autore: kuchiki rukia

Scritto da kuchiki rukia il nelle categorie: Nanoda News