• 5 Commenti

Battle Spirits Heroes: ultima stagione anime

Attraverso il suo sito web, Nagoya TV ha confermato che Battle Spirits Heroes, l’ultima stagione dell’anime basato sul gioco di carte di Battle Spirits di Bandai, sarà presentata in anteprima in Giappone questo autunno.

Battle Spirits © Sunrise, Mētele © Bandai

Amiami, il rivenditore online giapponese, ha già annunciato che saranno rilasciati tre nuovi mazzi di carte legati ad nuovo personaggio che apparira verso la metà di settembre in Battle Spirits.

La prima serie animata basata sul franchise di Battle Spirits esordi nel settembre del 2008 con il titolo di Battle Spirits: Shonen Toppa Bashin ed è composta da 50 episodi attualmente in onda nella mattina di Rai 2.

Successivamente nel 2009 arrivò il primo sequel, Battle Spirits: Shonen Gekiha Dan e nel 2010 fu la volta di Battle Spirits: Brave e anche questi due debuttarono nel mese di settembre.

In entrambe le stagioni abbiamo l’adattamento animato del gioco di carte della Bandai, dove ogni giocatore prende parte alla lotta evocando tramite le carte degli spiriti aventi la forma di draghi, demoni, uccelli, insetti o altre forme tutte controllabili in battaglia.


Ora dite pure che ho torto, ma se non avete ancora visto l’anime su Rai 2 non vi perdete niente di speciale, dato che siamo davanti all’ennesimo gioco di carte in stile Yu-gi-oh, anche se è più vicino a Duel Masters sia per come si evocano le creature sia per la loro grafica.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.