• 0 Commenti

Battle Break: anime

Attraverso il sito di Battle Break traiding game figure apprendiamo che il gioco diventerà un anime.

La serie sarà presentata presso il Jump Festa 2012 che si terrà il 17 e 18 dicembre prossimo in Giappone e sarà visibile presso il V Jump stage alle 10:00 am del 17 dicembre.

La storia ispirata al videogioco è ambientata circa 100 anni nel futuro e vede scontrarsi 4 gruppi. Le armate meccanizzate dell’Empire Earth, i combattenti nati da fusioni di ibridi tra bestie e umani dell’esercito di Gaia, le creature geneticamente modificate di Coeurl e la misteriosa alleanza galattica Alien. Lo scenario in cui si svolge l’azione è il sistema solare.

Il gioco è stato lanciato in Giappone ad aprile, tramite l’ausilio di apposite capsule vendute nei distributori automatici.

Per l’occasione Bandai ha rilasciato sul suo canale youtube un video promozionale per l’anime Battle Break, in uscita per gennaio 2012.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.