• 2 Commenti

Battle Angel Alita Last Order: il manga tornerà a marzo

Tramite il quinto numero della rivista Evening di Kodansha apprendiamo che tra i vari titoli che approderanno sulla rivista vi sarà anche Battle Angel Alita Last Order (Gunnm: Last Order) di Yukito Kishiro.

Questa serie era assente da un po’ di tempo a causa di un problema, di cui vi ho già parlato in precedenza, sorto tra Kishiro e Ultra Jump di Shueisha, la casa editrice del manga.

Image @ Kodansha Ltd.

Oltre alla notizia del ritorno di Alita vi è anche l’arrivo di Sanzoku Diary: Real Ryoshi Funto-ki di Kentaro Okamoto, che sarà serializzato sul sesto numero di Evening, mentre nel prossimo numero inizierà Japonica no Arukikata di Yuriko Nishiyama (Harlem Beat).

In aggiunta a questi titoli arriveranno anche, con l’uscita dei numeri da nove a dodici, i seguenti titoli: Kemono to Chat realizzato da Takayuki Mizushina Itoshi no Mūko, Mieko Ōsaka provvisoriamete intitolato Ikumen, Neko Ramen creato da Kenji Sonishi du Shinkai Manga Kurage-chan, Tatsuhiko Yamakami e Hitsuji no Ki di Mikio Igarashi


Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.