• 3 Commenti

Baroque: il manga riprende in Giappone dopo 7 mesi

Baroque, il manga di Yayoi Ogawa, riprende la pubblicazione in Giappone dopo 7 mesi sulle pagine della rivista Shonen Sirius di Kodansha. Baroque è edito in Italia da GP Publishing.

Baroque cover 1

Baroque © 2005 Yayoi Ogawa / Kodansha Ltd.

Riprende in Giappone il manga Baroque dell’autrice Yayoi Ogawa.

Il terzo numero della rivista Shonen Sirius di Kodansha (che ospita la serie dal 2005) pubblicherà il nuovo capitolo dopo sette mesi dall’ultimo capitolo uscito. Il manga conta per ora 4 volumi.

Baroque è una divertentissima love comedy all’insegna del più assoluto non sense!

Il mondo è sull’orlo del baratro, e tutto per un problema di… sesso?
Considerato da tutti un vero e proprio “bimbo prodigio”, Atsushi Kabayama sembrava destinato a una vita piena di successi. Ora che è cresciuto sembra aver subito il peso delle importanti aspettative che lo assillavano da piccolo: studente di liceo, Atsushi è un ragazzo come tanti, con gli stessi sogni e le stesse paure dei suoi coetanei. Eppure un uomo misterioso di nome Trans, proveniente da un altro mondo, sembra avere grandi progetti per lui: gli ordina infatti di fare sesso con sua sorella Tsubasa in cambio della salvezza del pianeta Terra! Possibile che il destino della Terra dipenda… da un rapporto sessuale?!

La pubblicazione italiana di Baroque, giunta al terzo volume, è a cura di GP Publishing che pubblica anche Kiss & Never Cry della stessa autrice.


Chi legge Baroque? Che ne pensate?


Fonte: MangaForever

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News