• 5 Commenti

Bardack: il manga spinoff di Dragonball diventa anime

Attraverso una foto postata su 2ch scopriamo che il manga di Bardack (Bardock), lo spinoff di Dragon Ball scritto da Naho Ooishi diventerà un anime.

manga spinoff dragonball: bardackBardock © Naho Ooishi / Shueisha Inc.

Questo nuovo titolo farà parte dell’appena avviato “Dragon Ball Force Project“.

Il manga è composto da tre parti ed è stato serializzato su V Jump di Shueisha ad inizio anno e pubblicato tra il mese di Agosto e Ottobre 2011. In esso viene narrata la storia di Bardack, il padre di Goku, come l’abbiamo conosciuta attraverso lo speciale “Dragon Ball Z special 1: Bardock” del 1990.

Nella foto non viene confermato, ma pare che nel post presente su 2ch si parlasse di una possibile messa in onda dell’anime per Aprile 2012. Ciò lascia supporre che sarà un nuovo special e di conseguenza il cast comprenderà presubilmente il cast dello special andato in onda nel 1990.

Maggiori informazioni saranno rilasciate più avanti.


Fonte: Crunchyroll

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.