• 0 Commenti

Bandai Namco: Super Robot Wars Tengoku-hen

Bandai Namco ha registrato il trademark per Super Robot Wars Tengoku-hen (Super Robot Wars: Capitolo della Prigione Celestiale, un gioco di parole sulle parole giapponesi per “paradiso” e “inferno“) il 25 Dicembre.

Il trademark è sato inviato all’Ufficio Brevetti del Giappone e reso pubblico da poco. Super Robot Wars è uno dei titoli della Namco con combattimenti tra robot. Si tratta di un gioco di tattica dove, sfruttando le tue unità, i loro attacchi e le abilità speciali dei piloti, si devono superare livelli dopo livelli su un campo di battaglia predefinito. La serie è famosa per l’enorme presenza di robot famosissimi e storici, come Mazinga Z, Getter Robot, Evangelion, Daitarn 3, oltre all’immancabile presenza in ogni capitolo dei vari Mobile Suit degli universi di Gundam.

Al fianco degli immancabili eroi di tutti i tempi della storia robotica, ci sono gli OG (Original Generation), ovvero mecha e piloti ideati proprio per creare storie all’interno dell’universo di Super Robot Wars.

Inoltre è stato annunciato un terzo capitolo di Super Robot Wars Z, intitolato Dai-3-ji Super Robot Taisen Z Jigoku-hen (Super Robot Wars Z 3: Capitolo Infernale). L’uscita del gioco per PlayStation 3 e PSVita è slittato  al 10 Aprile. Bandai Namco ha rilasciato anche Super Robot Wars OG Saga: Infinite Battle e Super Robot Wars OG Saga: Dark Prison per PlayStation 3 a Novembre.

Fonte: ANN

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Games