• 2 Commenti

Bakugan 3rd Season, Gundalian Invaders prevista per il 2010

Annunciata la terza stagione di bakugan

bakugroup

Durante l’Investor Day del 29 settembre la società di produzione canadese Corus Entertainment ha rivelato lo sviluppo della terza stagion di Bakugan intitolato: “Bakugan Gundalian Invaders” e verrà rilasciato per l’anno nuovo.

Le prime due stagioni raccontano le avventure di Daniel (Danma “Dan” Kuso) e dei suoi amici nell’intento di aiutare Vestroia, il mondo alternativo da cui provengono i bakugan come Dragonoid (il nostro Drago) e amici.

Già la scorsa primavera il presidente della Sega Toys Isao Kokubun aveva annunciato il suo intento di produrre una terza stagione della popolare serie anime di Bakugan Battle Brawlers ed ora eccola realizzata assieme all’arrivo dei giochi per le piattaforme di Nintendo DS, Wii, Sony Playstation e Microsoft Xbox.

Cartoon Network USA ha iniziato la messa in onda della prima serie dell’anime a partire da febbraio del 2008 e lo scorso settembre e per la prima volta in Nord America ha trasmesso la seconda serie “Bakugan: New Vestroia” composta da 26 episodi.

Inoltre concludo segnalandovi che sul giornale Hollywood Report è stato annunciato un accordo tra Spin Master e Pictures and Stuber Productions per la realizzazione di una versione cinematografica.

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.