• 0 Commenti

Baku Tech! Bakugan Battle diventa un anime

A quanto sembra la serie di Bakugan non terminerà con Bakugan Battle Brawlers Mechtanium Surge, la quarta stagione animata dedicata al franchise del gioco di carte di Bakugan, ma continuerà con l’adattamento animato del manga di Baku Tech! Bakugan di Shingo.

Come indica il titolo questo manga è un rifacimento al gioco di carte e alla serie tv che noi tutti conosciamo, fatta eccezione per la presenza della scritta “Baku Tech!” nel tito0lo dovuta alle capacità quasi impareggiabili di Harubaru Hinode, il protagonista di questa saga.

Image © 2010 Shingo/Shogakukan

La storia di Baku Tech! narra le vicende di Harubaru Hinode e di Raichi Kuronashi, il suo amico d’infanzia e rivale nelle sfide con i Baku Tech.
I Baku Tech sono bakugan di gran lunga superiori ai normali Bakugan e questo è dovuto alla presenza di alcune parti metalliche speciali. Harubaru è il partenr di Flare Dragaon, mentre Raichi è quello di Destroy Munikis.


Shingo ha lanciato il manga su Monthly Corocoro Comics di Shogakukan nel settembre del 2010 e ad oggi sono stati pubblicati 3 tankobon completi, di cui l’ultimo è stato venduto in Giappone nell’agosto del 2011.

Al momento non è stato ancora fatta luce se questa serie sarà presentata come serie spin-off o preseguimento di Bakugan Battle Brawlers giunta (momentaneamente) alla conclusione con la messa in onda della quarta stagione e attualmente inedita in Italia.

Ulteriori informazioni in merito allo staff e cast per Baku Tech! Bakugan saranno rilasciate più avanti.


Fonte: Crunchyroll

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.