• 0 Commenti

B Gata H Kei: il manga si concluderà il 3 febbraio

Sul nono numero di Weekly Young Jump di Shueisha è stato annunciato il manga romantic comedy B Gata H Kei, di Yoko Sanri, si concluderà con il prossimo capitolo, che uscirà sul prossimo numero della rivista, in vendita dal 3 febbraio.

B Gata H Kei © 2003 Yoko Sanri / SHUEISHA Inc.

Il manga di B Gata H Kei è serializzato su Weekly Young Jump dal 2003 e attualmente sono stati pubblicati otto volumi completi di quest’opera. Del manga esiste anche un adattamento ad anime composto da 12 episodi, realizzato da Hal Film Maker sotto la direzione di Yusuke Yamamoto e trasmesso sulle tv giapponesi nella primavera del 2010.

La storia ruota attorno a Yamada, una graziosa quindicenne ossessionata dal sesso. Non appena entra alle superiori si fissa l’obbiettivo di avere almeno cento rapporti sessuali differenti, tuttavia l’impresa sarà difficile da attuare dato che Yamada, oltre ad essere inesperta, è ancora vergine e questo sarà un ostacolo per il compimento del suo obbiettivo. Per risolvere il problema, Yamada sceglie un suo compagno di classe, Takashi Kosuda. Quest’ultimo risulterà essere piuttosto spaventato e confuso dalle avances della compagna, che dal canto suo inizierà a sviluppare un sentimento sempre più sincero nei confronti di Takashi, diventando il suo unico interesse.

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.