• 23 Commenti

Autunno animato su Italia 1 e Hiro: One Piece IX, i telefilm di Cristina e non solo

Fabrizio Margaria, responsabile fascia ragazzi Mediaset, ci anticipa in anteprima le principali novità che andranno a costellare Italia 1 e Hiro nella stagione televisiva autunnale:

Autunno animato in Mediaset

Per Italia 1 avremo i nuovi episodi di Bakugan – New Vestronia (3^stagione), da ottobre la nona stagione inedita di One Piece – Tutti all’arrembaggio (data da decidere a seconda dei tempi di lavorazione) e le nuove puntate della terza serie de I Gormiti – Il ritorno dei signori della natura! al weekend.

Non è finita qui: ci aspetta anche la quarta stagione di Beyblade: Metal Fusion e la nuova serie delle mitiche Tartarughe Ninja: Fast Forward. Al mattino Cuccioli cerca amici.

Nel pomeriggio inoltrato ritroveremo il telefilm Kamen Rider – Dragon Knight, già passato recentemente su Hiro e il ritorno in chiaro di Sailor Moon.

Su Hiro, invece, una gradita sorpresa per tutti i fans di Cristina D’Avena: verranno riproposti, uno alla volta, tutti i telefilm live action della regina delle sigle dei cartoni animati, dal 20 settembre!

Da non perdere, sempre su Hiro, le repliche di Temi d’amore fra i banchi di scuola, la novità Il lungo viaggio di Porfi e, a ottobre, Shugo Chara!. Tutte le serie citate godranno, ovviamente, di una sigla italiana.

Le sorprese per la rete Next Level non sono finite qui, vi rimando infatti a questa nuova notizia.

Alla prossima notizia qui su Anime Fun.

Fonte: AnimeFun

Autore: bado_holder

Scritto da bado_holder il nelle categorie: Nanoda News