• 2 Commenti

Auguri di Natale? Falli con un video animoto

Si avvicinano le feste! Lo sentite il Natale nell’aria? E quale miglior periodo per sentirci vicini alle persone che ci vogliono bene? Volete regalare ai vostri amici un video di auguri? Ti insegno ad usare animoto, per creare un video fantastico in pochi minuti!

christmas-anime

Se vuoi creare un bellissimo regalo di Natale per i tuoi amici, oggi puoi creare un video animato con tutte le tue foto!

Il servizio è gratuito e si chiama animoto. Non occorre essere un esperto di montaggio, basta che tu gli dia in ‘pasto’ le tue foto, scelta una musica e il gioco è fatto! Puoi condividere il tuo video su Youtube o scaricarlo direttamente dal sito.

Devi solo fare 3 passaggi:

  1. Scegli le tue foto e caricale sul sito di animoto
  2. Scegli la musica che più ti piace dalla collezione di animoto, o caricala dal tuo pc
  3. Decidi il titolo e il messaggio del video

Il gioco è fatto! Basta aspettare un po’, mettete in forno il dolce di Natale e tornate più tardi a guardare la pagina del sito… ecco, il tuo video-augurio di Natale è pronto!

Ho voluto fare un piccolo video, per augurarti un felice Natale, davvero di cuore, da tutto lo staff di Nanoda. Vi confesso che ho ‘rubato’ le immagini dal loro facebook, quindi se non mi vedrete più è perché mi hanno mangiato. Ma a Natale siamo tutti più buoni… io sono un’overdose di zuccheri. Bleah. Purtroppo non ho sottomano le foto di tutti, ma cercherò di fare il possibile per fregarg… ehm per trovare anche le altre ^^

E volete sapere la parte più divertente? Nessun video sarà mai uguale ad un altro già fatto! Il sistema di animoto riconosce la musica e la adatta alle vostre foto, non è grandioso?

Buon Natale ragazzi e ragazze, da tutto lo Staff di Nanoda!

Autore: Ryuichi

Scritto da Ryuichi il nelle categorie: Nanoda News