• 0 Commenti

Astro Boy the Movie: ecco il Trailer

L’avvincente storia di un vero eroe: Astro Boy. E’ nuovo, è in 3D, ha una voce da oscar ed è più schizzato che mai!
E’ disponibile oggi il trailer del nuovo film diretto da David Bowers, che prenderà vita nelle sale cinematografiche il 23 Ottobre 2009.

astroboy-the-movie

Ambientato nella futuristica Metro City, ‘Astro Boy’ racconta la storia di un giovane robot (giovane?) dagli incredibili poteri. Creato dalla mente perversa dello scienzato Tenma, la cui voce sarà nientepopodimeno che Nicolas Cage, Astro Boy è alimentato dall’energia Blu Positiva, un po’ come l’ecodiesel; possiede la super forza, la super vista, la super velocità, il super volo e il super budget, visto che la voce del simpatico robottino è quella di Freddie Highmore!

Astroboy the Movie

guarda il Trailer in HD su Moviefone:

Astroboy Movie Trailer

La storia offre però anche spunti di riflessione (qualcuno ha detto pare mentali?) su un viaggio alla ricerca delle emozioni tipiche degli esseri umani: gioia, dolore, amicizia e il significato della parola Destino. Questo percorso farà capire ad Astro Boy che può utilizzare i suoi poteri per proteggere chi gli è caro e del peso e della responsabilità che sono necessari per diventare un Eroe.

Tra il cast delle voci segnalo: Freddie Highmore, Nicolas Cage, Kristen Bell, Donald Sutherland, Nathan Lane e Bill Nighy.

Autore: Ryuichi

Scritto da Ryuichi il nelle categorie: Nanoda News