• 6 Commenti

Ashita no Shudukai: one-shot di Aya Nakahara, autrice di Lovely Complex.

Nuovo one-shot per l’autrice di Lovely Complex, Aya Nakahara, che si intitolerà Ashita no Shudukai e verrà pubblicato sul Betsuma di Shueisha in uscita il prossimo 13 Dicembre. Ashita no Shudukai sarà composto da 50 pagine di cui una a colori.

Ashita_no_Shudukai_LovelyComplex

One-shot in arrivo dell’autrice di Lovely Complex, Aya Nakahara.

La nuova storia one-shot di Aya Nakahara si intitolerà Ashita no Shudukai e verrà pubblicata sul numero della rivista Betsuma (Bessatsu Margaret) di Shueisha in uscita il prossimo 13 Dicembre.

Ashita no Shudukai sarà composto da 50 pagine di cui una a colori.

Questo one-shot avrà un’ambientazione natalizia e parlerà di Tamai, uno studente al terzo anno d’università che odia le ragazze, ma un suo amico d’infanzia, Miho, non smette di tormentarlo.

L’autrice Aya Nakahara è conosciuta soprattutto per lo shojo manga Lovely Complex che narra le vicende di Lisa Koizumi, un’adolescente che si crede troppo alta per la sua età, anche perché il suo “bassissimo” compagno di classe Atsushi Otani la prende sempre in giro per questo. Ma Otani si rivela un valido alleato quando Lisa vuole conquistare il suo nuovo compagno di classe, Suzuki. In cambio però, Lisa dovrà a sua volta aiutarlo a fare una conquista.

Il manga Lovely Complex, di 17 volumi, è stato serializzato in Giappone dal 2001 sempre sulla rivista Betsuma di Shueisha e in Italia è stato pubblicato interamente da Planet Manga da Aprile 2007 a Marzo 2009.

Di Lovely Complex è stato tratto un anime di 24 episodi trasmesso anche in Italia e un film live-action, ed è stato creato nel 2009 uno spin-off dal titolo Lovely Complex Deluxe (Love*Com D).

Chi ha letto lovely Complex? Che ne pensate del nuovo one-shot Ashita no Shudukai di Aya Nakahara?

Fonte: MangaForever

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News