• 1 Commenti

Ascribe to Heaven: il manga riprende

L’autrice di DNAngel, Yukiru Sugisaki, dopo una bella pausa di un anno e mezzo, ha ripreso a lavorare ad un suo vecchio manga “Ascribe to Heaven” pubblicato dal 2008 sulla rivista Young King Ours, edita dalla casa editrice giapponese Shonen Gahosha.

Di questo manga in patria è disponibile solamente un unico tankobon completo, mentre è inedito in Italia.

Ascribe to Heaven © 2008 Yukiru Sugisaki / Shonengahosha

Ritornerà quindi sulle pagine della medesima rivista il 28 aprile 2011 e per celebrarne il ritorno, alcune delle 44 pagine di questo nuovo capitolo saranno interamente a colori.

 

In un mondo futuristico in cui la specie umana si è quasi estinta ed in cui la popolazione dominante è composta da robot di forma umanoide, una ragazzina di nome Mini sogna di incontrare un principe azzurro, finché un giorno, una navicella con a bordo un ragazzo appena fuggito dopo un attacco alla sua nave, precipita nei pressi della sua casa.


Fonte: Wolrd of the anime blog

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.