• 0 Commenti

Asa Made Jugyou Chu! da manga ad anime

Tramite la fascietta che avvolge il secondo volume di Asa Made Jugyou Chu!, il manga comedy romantico di Akiyoshi Ohta e Munyu Asa, apprendiamo che questa serie sarà adattata ad anime.

Maggiori dettagli saranno resi noti con l’uscita dei prossimi numeri di Monthly Comic Alive di Media Factory, la stessa rivista che ha lanciato il manga nel 2008.

Image ©太田顕喜, むにゅう / Media Factory

La storia ruota attorno a Yuki Kagami, un ragazzo che si è iscritto all’accademia dei suoi sogni e che per errore di Ayana Kakinozaka, l’insegnante che deve vegliare su di lui per tutto il nuovo semestre, viene sistemato nel dormitorio femminile, dove i ragazzi non possono accedervi. Per evitare di dover lasciare la scuola, Yuki sarà costretto a vestirsi da ragazza per poter restare nel dormitorio e come se non bastasse dovrà anche condividere la stessa stanza con la sua sensei.

Il titolo è anche un gioco di parole che può essere tradotto come: “nelle classi fino al mattino” o “in classe fino al mattino (smooch/kiss)!”


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.