• 18 Commenti

Arrestato l’imitatore di Happosai di Ranma ½

La polizia ha arrestato Kenichi Ikeda,di professione camionista, per furto di biancheria intima femminile avvenuta nella prefettura di Saga, Giappone.

Nanoda no-image-available

La polizia ha arrestato Kenichi Ikeda,di professione camionista, per furto di biancheria intima femminile avvenuta nella prefettura di Saga, Giappone.

La polizia è giunta all’arresto dell’uomo grazie all’aiuto di una donna di 32 anni, accortasi della sparizione dei suoi capi di biancheria intima dalla lavatrice della lavanderia a gettoni della città di Kohoku,nella prefettura di Saga, in cui si recava quotidianamente e da li ha notato un uomo misterioso. La donna ha notato la presenza di un uomo sospetto che si allontanava in modo furtivo dal luogo e da brava cittadina ha annotato il numero di targa del veicolo, con cui il presunto ladro si era allontanato dal luogo del reato e con i dati alla mano ha sporto denuncia presso le forze dell’ordine, che hanno portato all’arresto di Kenichi Ikeda e al recupero del bottino di 265 capi d’intimo femminile raccolto in tre borse nascoste nella cabina del suo camion.

Ikeda ha ammesso di sua spontanea volontà di aver rubato anche i capi della signora che l’ha denunciato e sempre spontaneamente ha dichiarato che questa non era la prima volta che lo faceva, infatti la storia proseguiva da ben 10 anni, tant’è che ha dichiarato di essersi disfattto di alcuni capi buttandoli via dato che non era più in grado di nasconderli, questo perchè in casa sua vi erano sia sua moglie sia suo figlio che avrebbero potuto trovarli mentre lui era fuori per lavoro.

In aggiunta a ciò ha dichiarato che la maggior parte dei furti l’ha realizzata nella prefettura di Saga, ma la polizia ha detto che non si limiteranno la loro indagine a Saga e cercheranno anche nel Kansai e in altre regioni.

Attualmente le indagini della polizia sono in corso e da un primo calcolo risulta recuperato circa il 70% dei capi di biancheria rubati, composti in prevalenza da reggiseni e da quanto appurato il ladro pare che non si facesse nessuno scupolo sulla taglia, marca e/o colore del capo (cosa che Happosai faceva ^^).

See you next time ^^

Fonte: World of the anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: A ruota libera

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.