• 0 Commenti

Aria e Denpa: seconda stagione anime?

Chugaku Akamatsu, l’autore di Aria the Scarlet Ammo/Hidan no Aria, annuncia che la seconda stagione di Aria verrà realizzata solo in caso di una vendita positiva dei i Blu-ray Disc e DVD della prima stagione.

Per questa ragione Akamatsu ha esortato i fans ad acquistare più copie di questo titolo, altrimenti non ci sarà la tanto desiderata seconda stagione. Il primo volume sarà è già in vendita dalla scorsa settimana e ha attualmente venduto 4.007 Blu-ray e 2.349 DVD.

Il protagonista di questa storia è Kinji Toyama, normalissimo studente di un liceo di Tokyo decisamente fuori dal comune, la Butei High School. Nota anche come Academy Island, questa scuola è stata creata al solo scopo di addestrare i suoi studenti all’uso delle armi, in modo da creare dei perfetti Butei, ovvero detective-mercenari armati che dietro compenso accettano qualsiasi incarico che rientra nei limiti imposti dalle “Butei Laws“. Kinji tuttavia non ambisce a diventare un Butei e, per mantenere la sua vita tranquilla e pacifica, decide di non rivelare la sua speciale abilità, l’Histeria Mode. Tutto questo dura fino a quando il ragazzo, andando a scuola, rimane vittima di un attentato, dal quale riesce a salvarsi grazie al fortuito intervento di Aria H. Kanzaki, la più forte studentessa di livello S della Butei High School.


Inoltre, in base a quanto pubblicato su twitter da Yukihiro Miyamoto, direttore della serie animata di Denpa Onna to Seishun Otoko,  pare che anche questa serie avrà un seguito animato in base alle vendite dei dischi. Il primo volume ha venduto 5.267 Blu-ray e 1.361 DVD durante la prima settimana di vendite.

La storia si sviluppa intorno alla figura di Niwa Makoto, un ordinario liceale i cui genitori non sono mai a casa per via del lavoro. Per tale ragione Makoto vive nella casa degli zii, dove incontra la sua misteriosa cugina Towa Erio, una ragazza a dir poco singolare che adora alla follia la pizza e gira avvolta in un futon, ma ciò che la rende ancor più ‘particolare’ è il fatto che la ragazza non si fa problemi a dire di essere un’aliena…ma sarà vero?


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.