• 1 Commenti

Area D: nuovo manga per Kyung-Il Yang e Nanatsuki

Kyung-Il Yang (disegni) e Kyôichi Nanatsuki (sceneggiatura) debutteranno sulle pagine del numero 15 della rivista giapponese Shônen Sunday (di casa Shogakukan) con un nuovo manga, in vendita da mercoledì 14 marzo . Si chiamerà Area D – Inôryôiki ed il primo capitolo sarà composto da 64 pagine, avrà diritto a pagine a colori e la copertina di Shônen Sunday 15 sarà completamente dedicata al nuovo manga!

Vi ricordo che  Kyung-Il Yang è noto in Italia per aver disegnato Blade of the Phantom Master – Shin Angyo Onshi (pubblicato da JPop in 17 volumi), March Story (pubblicato da Planet Manga in 4 volumi in corso), Defense Devil (pubblicato da JPop in 8 volumi in corso), Island (pubblicato da FlashBook in 7 volumi) e Deja-vu (pubblicato da FlashBook in 1 volume).

Mentre Kyôichi Nanatsuki è famoso in Italia per il manga Arms (pubblicato da Planet Manga in 22 volumi).

Vi lascio con un’immagine comparsa sull’ultimo numero di Shônen Sunday:

Area D – Inôryôiki © Kyung-Il Yang e Kyôichi Nanatsuki / Shôgakukan


Qualche piccolo accenno di trama:

Il mondo è completamente cambiato 12 anni fa quando durante l’estate hanno fatto la loro comparsa sulla terra dei mutanti con poteri speciali chiamati “Altered” . Hanno fatto la loro comparsa su una zona chiamata “Area D” dove si trova una grande e misteriosa organizzazione. Possibile che sia la fine per il genere umano?

Autore: Yuri90

Scritto da Yuri90 il nelle categorie: Nanoda News