• 0 Commenti

Aquarion Evol: primo teaser

Finalmente qualche notizia in più e il primo teaser riguardante la nuova serie di Aquarion.

Lo studio di produzione giapponese Media Factory ha messo in streaming un trailer teaser di 33 secondi per la serie Aquarion Evol, la nuova serie televisiva del marchio Aquarion della Satelight e del regista Shoji Kawamori. Il teaser è stato presentato al film di Macross Frontier ~Sayonara no Tsubasa~, il secondo film di Macross Frontier di Kawamori e Satelight, durante le prime due settimane di proiezione in otto sale tra Febbraio e Marzo. Kawamori ha anche proiettato il teaser durante la sua visita al “C3 in Hong Kong” il mese scorso.

Secondo Kawamori, la storia avrà luogo 12.000 anni dopo la prima serie televisiva di Aquarion, in una città basata sul modello di Hong Kong, che poi è il motivo per cui Kawamori ha deciso di annunciare dettagli sul progetto proprio al C3 ad Hong Kong. Un nuovo gruppo di personaggi, pilotando un nuovo robot Aquarion, combatteranno contro nemici di altre dimensioni. Comunque, Kawamori ha dato degli indizi sul fatto che i personaggi potrebbero essere reincarnazioni di Apollo, Silvia, e altri personaggi della prima serie.

Kawamori ha anche offerto le sue preghiere per le vittime del Grande Terremoto del Giappone Orientale (Higashi Nihon Daishinsai) dell’11 Marzo; il terremoto avvenne nello stesso giorno d’apertura del “C3 in Hong Kong”.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News