• 5 Commenti

Aquarion Evol: anime a Gennaio 2011

Non so voi ma a me sembra sia passata una vita da quando Media Factory pubblicò su youtube il trailer di Aquarion Evol e invece sono passati solo due mesi.

Oggi, come avrete intuito dal titolo, sono qui semplicemente per dirvi che la serie ideata e diretta da Shoji Kawamori andrà in onda a Gennaio, o almeno questo è quanto viene scritto sul sito di Yaraon!.

Per chi l’avesse scordato questa serie è ambientata 12 mila anni dopo i fatti narrati in Sousei no Aquarion, la serie andata in onda tempo fa su MTV durante l’anime night.

Già che ci sono vi ricordo che la regia è stata affidata a Yusuke Yamamoto (Welcome to N.H.K.), Mari Okada (AnoHana, Hanasaku Iroha) comporrà le musiche, Chinatsu Kurahana (Saigo no Yakusoku no Monogatari PSP, Uta no Prince-Sama) ricoprirà il ruolo di character design, mentre Kana Ishida (Oreimo) e Hirotaka Marufuji si occuperanno dell’adattamento.

L’animazione sarà affidata allo studio Satelight e 8-bit.


Fonte: World of the Anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.