• 6 Commenti

Ao no Exorcist: gioco per PSP in Autunno

Il sito ufficiale della serie animata Blue Exorcist ha annunciato Sabato scorso che Namco Bandai Games metterà in vendita in Giappone questo Autunno un videogioco di Ao no Exorcist dedicato alla console portatile Sony PSP. Il sito promette di svelare nuovi particolari sul gioco d’avventura “exorcist x kizuna (legami)“.

Kazue Katō © 2011SHUEISHA NGBI

Il primo volume in DVD/Blu-ray Disc e la colonna sonora originale dell’anime, saranno in vendita a partire dal 22 Giugno. La versione limitata in Blu-ray/DVD includerà un box per inserire tutti e cinque i dischi. Kazue Katō, l’ideatore del manga originale, ha disegnato l’illustrazione del box. Il primo volume conterrà anche un drama CD bonus, una cartollina con un’illustrazione, due carte dei tarocchi, e una modulo da spedire per la partecipazione ad un evento che è limitato ai soli acquirenti del primo volume del Blu-ray/DVD. I volumi successivi verranno venduti ad un mese di distanza l’uno dall’altro.

Il CD della prima colonna sonora (OST) avrà 18 tracce composte da Hiroyuki Sawano (Iryū, Mobile Suit Gundam UC, Sengoku Basara) e la prima versione limitata verrà venduta con una speciale carta da tarocchi.

La storia si incentra su Rin Okumura, un orfano crescito in una comunità di esorcisti condotta da Padre Fujimoto. Dopo una lite tra i due, Rin scopre una terribile verità, infatti lui è figlio di Satana, il re dei demoni. Dopo la morte di Padre Fujimoto, Rin decide di iscriversi all’Istituto della Croce Reale per diventare un esorcista e sconfiggere i demoni e suo padre.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News