• 2 Commenti

Anteprima Eureka Seven the movie bluray

Dal 7 dicembre 2011 sarà disponibile anche in Italia il film Eureka Seven – Good Night, Sleep Tight, Young Lovers localizzato dalla Kazé.
La casa editrice francese ci ha gentilmente permesso di dare un’occhiata in anteprima all’edizione da collezione in Bluray (il film sarà disponibile anche in DVD).

Questa edizione, con un packaging interamente cartonato, contiene 3 dischi: 1 Bluray con il film in alta definizione, e 2 DVD uno con il film e l’altro con i contenuti speciali.

Oltre a questi è presente una guida al film a colori, fissata tramite graffette al case, contenente l’introduzione all’anime movie, la guida ai personaggi e alcuni disegni di produzione.


Queste le caratteristiche dichiarate:

Durata 110 minuti

HD: 16/9 1920x1080p, audio giapponese, francese, italiano 5.1 dts-HD master audio. Sottotitoli francese, olandese e italiano.

SD: 16/9, audio DD 5.1 giapponese, francese e italiano. Sottotitoli francese, olandese, italiano.
Bonus: Making of [50'], trailers, guida cartacea a colori.

Kazé ha usato dei nuovi doppiatori rispetto alla serie TV.

Dopo il test del Bluray l’audio risulta avere 5.8Mbits 48hz di media, e il video è un AVC 21.4 Mbps di media. Il DVD ha l’audio 448Mbits 48hz cbr e il video a 6.8 Mbps medi.


A breve arriva la recensione!

Eureka Seven Box

Il lungometraggio di Eureka Seven propone una nuova visione dell’accattivante destino di Renton e Eureka, diverso da quello della serie TV.

La razza umana è in lotta da mezzo secolo contro misteriose forme di vita denominate “Image”. Nell’anno 2054 il giovane Renton Thurston entra a far parte dell’equipaggio della Gekko-Go, la corazzata della 303-esima Unità Indipendente dell’Esercito di Liberazione dell’Umanità. La prima missione ufficiale che deve affrontare, pilotando il suo Nirvash, consiste nel recuperare un soggetto sperimentale estremamente importante per l’esercito. Con suo grande stupore, Renton scopre presto che il soggetto altri non è che Eureka, una ragazza con cui era molto legato durante la sua infanzia…

Una produzione BONES (Fullmetal Alchemist)
Regia Tomoki Kyoda (RahXephon Pluritas Concentio)
Character Design Kenichi Yoshida (Eureka Seven TV)
Musiche Naoki Sato (Sword of the Stranger)

 

kaze eureka seven 3

kaze eureka seven 1

kaze eureka seven 2

 

kazé

Autore: Pufferbacco

Scritto da Pufferbacco il nelle categorie: Nanoda News