• 0 Commenti

Another avrà un Episodio 0!

Nuovi sviluppi per la serie anime e manga Another: è stato annunciato infatti che il prossimo Maggio l’edizione limitata del volume”0” del manga Another di Hiro Kiyohara, tratto dall’omonimo romanzo horror di Yukito Ayatsuji , verrà venduto insieme ad un episodio “0” della versione anime. Questo Episodio 0 però non sarà trasmesso e non è strettamente legato alla serie anime che verrà trasmessa a Gennaio. Infatti questo episodio “0” racconta un aspetto della storia che non è presente nel romanzo originale. La serie anime invece tratterà le vicende di Mei Misaki e Koichi Sakakibara .

La storia narra le vicende di una classe al 3° anno delle scuole medie di una piccola città legata da una oscura maledizione…

26 anni fa c’era una giovane studentessa, Misaki, bella e popolare nonché eccellente sia negli sport che negli studi e frequentava il 3° anno della scuola media. Purtroppo Misaki morì improvvisamente ma i suoi amici per lo shock decisero di continuare la vita quotidiana come se la ragazza fosse ancora viva lì con loro.

1998, Koichi Sakakibara, è un nuovo studente, cagionevole di salute, appena trasferitosi nella scuola. Lo strano comportamento dei suoi compagni lo porta a sospettare che sia accaduto qualcosa di anomalo, in più rimane incuriosito da una strana studentessa , Misaki Mei, una ragazza dall’occhio bendato, che non fa altro che stare in disparte per disegnare.

Tsutomu Mizushima (Blood-C, XXXHOLiC) dirigerà la serie anime con lo studio P.A. Works. La sceneggiatura è affidata a Ryou Higaki (Moribito – Guardian of the Spirit), e Yuriko Ishii (Persona -trinity soul-) adatterà per l’animazione il character design originale di Noizi Ito (Haruhi Suzumiya, Shakugan no Shana). Le musiche saranno composte da Kô Ôtani (Shakugan no Shana, Mobile Suit Gundam Wing, Hakuōki), e Yoshikazu Iwanami le dirigerà.

Il manga di Hiro Kiyohara , è serializzato sulla rivista Young Ace della Kadokawa Shoten, con 2 volumi pubblicati e tutt’ora in corso.

Fonte: AnimeNewsNetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News