• 4 Commenti

Un Anime anche per Working!! di Karino Taketsu

Ed eccoci con una novità per gli amanti dello shoujo…Ecco a voi Working!! di Karino Taketsu… Anche quest’opera diverrà un anime!

Working!!

L’opuscolo ufficiale del Young Gangan Fes. di Tokyo nell’evento Anime no Okage Summer 2009 ha rivelato un adattamento anime di Working!! di Karino Takatsu.

In un ristorante a gestione familiare, chiamato Wagnaria, nel Nord del Giappone nella prefettura di Hokkaido, un ragazzo, Sōta, lavora part-time insieme agli energici quanto misteriosi e affascinanti membri dello staff del Wagnaria. Amore e gag a non finire ecco cosa servono al Wagnaria!

Più particolari sul anime saranno forniti sulla rivista Young Gangan della Square Enix. È già stato aperto un sito per il progetto ( wagnaria.com), ed è stato reso noto che sarà animato dalla A-1 Pictures ( che ha animato Kuroshitsuji, Kannagi, e in parte Fairy Tail con la Satelight). Yoshimasa Hiraike (direttore di Kaleido Star, Sketchbook ~full color’S~, Solty Rei) sarà il direttore di Working!! e Shingo Adachi (disegnatore di Megaman Star Force, Rockman.EXE Beast+) si occuperà del character design e dell’animazione alla A-1 Pictures.

Il manga è serializzato sulla rivista Young Gangan dal 2005 e sono stati pubblicati fin ora 6 volumi. I primi tre capitoli di manga sono accessibili online (naturalmente in Giapponese sul sito della rivista ^^ ).

Bhe una commedia shoujo leggera che per gli appassionati del genere potrà certamente interessare!

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News