• 5 Commenti

Anime One Piece: arriva il Film Z

Pensavate che i film di One Piece si fossero fermati dopo Strong World e quelli in 3D?
Ebbene vi sbagliavate.
Perché? Perché il numero di aprile di Weekly Shonen Jump di Shueisha, lo stesso numero su cui è stata pubblicata la notizia della fine di Bakuman, ha rivelato, o per meglio dire, porta con sé la prima immagine del nuovo “nemico più forte” che apparirà nel film di One Piece Film Z, il nuovo progetto legato al manga di Eiichiro Oda.

© Eiichiro Oda © Weekly Shonen Jump di Shueisha


Per ora le uniche informazioni che vengono fornite, oltre all’immagine di questo energumeno tutto muscoli, sono che il film sarà diretto da Tatsuya Nagamine (One Piece: La principessa del deserto e i pirati – Avventura in Alabasta, Yes! Precure 5, Dragon Ball Z Kai’s opening) e che uscirà nei cinema giapponesi il 15 dicembre 2012.

Inoltre anche per questo film, Oda, come per One Piece: Strong World Film,  supervisionerà la produzione come produttore esecutivo.

Osumu Suzuki (Jungle Emperor Leo, Love*Com the Movie) sta scrivendo la sceneggiatura, Masayuki Sato (One Piece Film Strong World, Air Gear) sarà il direttore dell’animazione e Yasutaka Nakata (Five Numbers!, capsule) realizzerà le canzoni.

A questo punto non resta che dire: “Ciurma si salpa verso una nuova e grande avventura !!!”


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.