• 9 Commenti

Anime Night al Rimini Comics il 24 Luglio 2010!

Mancano pochi giorni al Rimini Comics e le sorprese che l’evento ci riserva non sono ancora finite. Infatti il 24 luglio ci sarà un evento chiamato Anime Night, per scoprire di cosa si tratta continuate a leggere qui sotto.

Anime-night

Già in precedenza vi avevamo annunciato l’appuntamento estivo con il Rimini Comics che si terrà dal 23 al 25 luglio e che anche quest’anno ci delizierà con tante novità e tanto divertimento, ma non finisce qui!!

Infatti se siete amanti della musica nipponica non potete perdervi l’Anime Night che si terrà il 24 luglio a partire dalle 23:50 presso il Pais Disco-Pub di Rimini (Corso Giovanni XXIII, 74 Rimini RN (Vicino a Stazione FS))!!

Il menù della serata prevede OST Anime & Games, Eurobeat, KPop, JPop, Visual Kei e le sigle italiane dei vecchi tempi. Credete sia finita qua?! Ovviamente no!!

Ci sarà una postazione Sony Playstation 3 per giocare a BlazBlue: Calamity Trigger e Naruto Ultimate Ninja Storm, e ancora, proiezioni delle Opening e delle Ending a rotazione per tutta la notte, estrazione a premi per vincere il biglietto live per i D’espairsRay (01/10/2020 Milano), e molte altre novità.

Che ne dite?! Vi ho dato altri ottimi motivi per partecipare alla fiera del Rimini Comics?!?

Fonte: Facebook

Autore: kuchiki rukia

Scritto da kuchiki rukia il nelle categorie: Convention