• 28 Commenti

Mediaset: nuova stagione anime con Naruto e Blue Dragon!

Fabrizio Margaria, direttore della Mediaset, ha dichiarato gli anime che inaugureranno la nuova stagione di Italia uno: Naruto e Blue Dragon!

mediaset-anime-2009

Oltre a riaprirsi le scuole a settembre si riaprirà una nuova stagione Mediaset per quanto riguarda gli anime made in Giappone.

Infatti dal 15 settembre tornerà Naruto Shippuden, lo shonen che racconta le avventure del giovane (e personalmente da me tanto odiato) Naruto che cercherà di far tornare a Konoha l’amico Sasuke (giù le zampeeee) e dovrà fronteggiare i suoi nemici che tenteranno di catturarlo per prelevare la volpe a nove code rinchiusa al suo interno.

A Naruto farà compagnia Dragon Ball con la sua 956959683 trasmissioneeeee *vede una folla di nanodiani armati di spranga davanti agli studi Mediaset … ma no scherzavo XD non si tratta di Dragon Ball ma di Blue Dragon (be il drago c’era XD) l’anime di Akira Toriyama che fa il suo debutto in Italia.

Torneranno con noi anche One Piece e Detective Conan!

Quindi riassumento il palinsesto di Italia1 da Lunedì 14, avremmo questa programmazione:

Lunedì/Mercoledì/Venerdì:

  • 13.40 – Detective conan
  • 14.05 – Blue Dragon

Martedì/Giovedì:

  • 13.40 – Naruto Shippuuden
  • 14.05 – One Piece

Quindi tra un vecchio amico e un nuovo arrivato avrete un po’ di compagnia alle 13:40 e alle 14:10, le date e gli orari potrebbero però subire dei cambiamenti ma tranquilli noi siamo qui per informarvi anche di questo ^^

Buon rientro a casa per chi è via buon inizio scuola/università/lavoro a tutti!

Fonte: panini video

Autore: kuchiki rukia

Scritto da kuchiki rukia il nelle categorie: Nanoda News