• 1 Commenti

Anime Fun e Nanoda: la nuova partnership

Oggi ti voglio presentare un fantastico forum che ha positivamente colpito tutto lo staff: si chiama Anime Fun ed è curato da nove ragazzi che amalgamano una grande passione ed una preparazione tecnica professionale. E da oggi nanoda e Anime Fun sono partner!

partnership-animefun

Devo dire che è sempre piacevole scoprire che, nel panorama del Web italiano dedicato al mondo dei manga e degli anime, ci sono tantissimi ragazzi e ragazze che hanno deciso di dedicare il proprio tempo per condividere una grande passione.

Oggi ti parlo di Anime Fun: un forum dedicato al mondo dei manga e anime, con rubriche particolarmente azzeccate come il palinsesto televisivo italiano, le sigle dei cartoni animati e un’intera sezione dedicata al doppiaggio e ai doppiatori italiani.

Nella puntata di Nanoda TV di sabato prossimo, 10 gennaio, Bado_Holder, uno degli Admin di Anime Fun, ti presenterà le sezioni speciali del sito.

Successivamente, il 15 gennaio, parleremo ancora con Bado di animenocensura, il sito curato da DemySP e dedicato all’analisi e alla petizione online contro la censura negli anime.

Anime No Censura

Fai un giro nel forum e ti renderai conto che i ragazzi sono davvero bravi e preparati. Proprio per questo motivo, ho proposto una partnership tra nanoda e Anime Fun: puoi aspettarti, quindi, interessanti novità sul fronte anime e manga, che puoi leggere qui su nanoda e sul forum di Anime Fun.

Cavalieri dello zodiaco

Questo “scambio news” vuole essere un servizio pensato proprio per te, per proporti ogni giorno le novità dedicate al mondo dei manga e degli anime, potendo contare sulla presenza delle notizie su entrambi i siti. Da una parte, nanoda inserirà le news su Anime Fun e, dall’altra, i ragazzi di Anime Fun hanno un accesso completo alle funzionalità del portale di nanoda per pubblicare le notizie.

Quindi ringraziamo i ragazzi di Anime Fun e diamo loro il benvenuto, ci conosceremo molto presto!

Autore: Ryuichi

Scritto da Ryuichi il nelle categorie: Nanoda News